News

"Prestazioni e rimborsi"

Quadri Manageritalia: una nuova copertura sanitaria


22 Novembre 2022

Dopo 25 anni di coperture collettive dedicate a tutti i quadri delle aziende la prima polizza sanitaria individuale targata Cassa De Lellis integrativa Quas.

Cassa De Lellis e Assidir hanno realizzato una copertura sanitaria individuale per i quadri associati a Manageritalia che integra le prestazioni previste ed erogate dal QuAS, la cassa di assistenza sanitaria per i quadri del commercio, turismo e servizi e della distribuzione moderna organizzata e che può essere volontariamente estesa al nucleo familiare.

Il punto di forza sta nella possibilità per il quadro di ampliare la propria copertura sanitaria prevista dal contratto e di tutelare i propri familiari a condizioni particolari, scontate, tipiche delle coperture collettive

Il piano sanitario prevede due diversi livelli di prestazioni:

  • La FORMA COMPLETA offre assistenza per i ricoveri ospedalieri, l’alta diagnostica, le visite specialistiche, gli accertamenti diagnostici, le analisi di laboratorio, le lenti/occhiali, le protesi, il “pacchetto maternità”, le prestazioni fisioterapiche, i “pacchetti prevenzione”, le cure e gli interventi chirurgici odontoiatrici.
  • La FORMA COMPLETA ESCLUSE LE CURE DENTARIE prevede tutto quando incluso nella forma completa con l’esclusione delle cure odontoiatriche e ortodontiche.

La prestazione integrativa consiste nel rimborso della parte di spesa rimasta a carico del quadro successivamente al rimborso ottenuto dal Quas, o della quota a suo carico in caso di prestazione in convenzione.

Per le prestazioni a favore dei familiari è invece previsto uno scoperto del 25% su tutte le prestazioni.

I costi, con pagamento trimestrale, sono differenziati in base al piano sanitario scelto e partono da 547 € l’anno per singolo aderente e da 1.640 € l’anno per l’intero nucleo familiare, indipendentemente dal numero delle persone che lo compongono, per quanto riguarda i figli sono assistibili solo quelli fiscalmente a carico.

Per il dettaglio delle prestazioni offerte e dei relativi massimali clicca qui

Per aderire è necessario compilare la domanda di adesione , e si verrà contattati dagli specialisti di Assidir.

Per informazioni compila il form oppure scrivi a info@assidir.it