News

"Prestazioni e rimborsi"

Con #SempreinSalute un welfare sanitario sempre più inclusivo ed esclusivo


08 Febbraio 2023

La Cassa Sanitaria Carlo De Lellis si fa in quattro. Da oggi, con #SempreinSalute, le soluzioni per la salute sono rivolte a dirigenti, quadri, executive professional e loro familiari. Sono personalizzabili e integrabili al meglio a seconda del tipo di contratto, dipendente o autonomo, che manager e alte professionalità hanno e sono fruibili nella forma collettiva o individuale, diventando parte integrante del welfare aziendale e/o di altre coperture personali.

Una forte risposta alle aumentate esigenze sanitarie di persone e imprese che, anche a fronte del ritirarsi della sanità pubblica, chiedono sempre più welfare sanitario aziendale o individuale, come conferma l’indagine Welfare index PMI 2022.

L’offerta #SempreinSalute per dirigenti, quadri, executive professional e le loro famiglie garantisce un pacchetto di welfare sanitario integrativo, customizzato in funzione di eventuali coperture già attive, contrattuali, aziendali o individuali, con il miglior rapporto qualità/prezzo e modulabili alle proprie necessità professionali, personali e disponibilità. Il tutto grazie a una lunga e comprovata esperienza nello sviluppo di soluzioni di welfare e alla forza della collettività messa al servizio del singolo che Cassa Sanitaria De Lellis offre grazie a Manageritalia, la Federazione dei manager del terziario.

In particolare, a seconda del target, Cassa Sanitaria De Lellis propone con #SempreinSalute le seguenti coperture in ambito sanitario per manager e familiari.

 

Dirigenti:

  • polizza integrativa alle prestazioni Fasdac (fondo sanitario contrattuale);
  • polizza per i figli che escono dal Fasdac per limiti di età.

 

Quadri:

  • polizza integrativa alle prestazioni QuAS (fondo sanitario contrattuale) alla quale possono accedere collettivamente attraverso l’azienda o individualmente.

 

Executive Professional:

  • polizza di copertura sanitaria totale per i liberi professionisti che possono accedere individualmente.

 

La Cassa Sanitaria De Lellis si avvale dell’esperienza contrattuale e di welfare di Manageritalia e del supporto tecnico di Assidir, il suo agente assicurativo. Nell’offerta di Cassa De Lellis, per fruire dei vantaggi legati all’appartenenza a un’ampia comunità, salvo che nella forma aziendale quadri, è prevista l’iscrizione a Manageritalia. Manageritalia, infatti, forte della sua lunga attività nel mondo del lavoro e della sua capacità di ideare e individuare i servizi migliori, affianca da sempre i manager con prodotti in grado di supportarli nelle sfide professionali e in ambito personale, con particolare attenzione a tutto il nucleo familiare.

Il risultato è oggi un welfare più ampio e disponibile per tutte le figure manageriali, a complemento di quello contrattuale per i dirigenti e a forte supporto delle maggiori esigenze sanitarie di quadri ed executive professional.

La Cassa Sanitaria De Lellis è delegata a coprire tutto l’ambito di welfare integrativo sanitario e ha per questo strutturato con #SempreinSalute pacchetti personalizzabili e prodotti / servizi tra i migliori oggi reperibili sul mercato, o talvolta neppure presenti, che si contraddistinguono per un rapporto qualità/prezzo unico che solo la forza di una grande collettività rende possibili.

Allora, per prendersi cura a tutto tondo della propria salute, uno dei prossimi passi da compiere è contattare la Cassa Sanitaria Carlo De Lellis (info@cassadelellis.it) per partire da un checkup gratuito del proprio - azienda o singolo - welfare sanitario.


18_0_ilsole24ore CassaDeLellis.jpeg