RIMBORSI INDIRETTI

Il programma assicurativo #SempreinSalute è garantito da Cargeas Assicurazioni S.P.A. che ha scelto di avvalersi di MyAssistance come partner operativo. 

Con il programma #SempreinSalute l’assicurato ha anche la possibilità di ricorrere all’assistenza sanitaria di operatori non appartenenti al network convenzionato. 

In questo caso è necessario avviare una richiesta on line di rimborso che viene gestita direttamente da MyAssistance, tramite l’area privata del proprio sito, e permette di ottenere il rimborso per le spese sostenute presso strutture non convenzionate. 

Per una corretta procedura di caricamento della documentazione medica e fiscale relativa al rimborso richiesto basterà seguire le modalità indicate suddetta area privata del sito MyAssistance

ATTENZIONE 

L’assicurato prima di usufruire dell’assistenza MYASSISTANCE deve richiedere le credenziali di accesso, inviando una mail a sinistri.cargeas@myassistance.it con i seguenti dati: 

  • Nome, Cognome e Codice Fiscale del Contraente 
  • Decorrenza della polizza 
  • Numero di polizza